Le versioni iniziali della Nike Air Max 270 React condividono una base coerente nella storia dell'arte e del design. Ogni colorazione traduce uno stile o movimento artistico specifico Nike M2k Tekno Dames nei suoi blocchi e tonalità. La colorway di lancio principale, ad esempio, annuncia il centenario della fondazione del Bauhaus, ricordando gli studi formali della scuola sull'equilibrio asimmetrico. Altre colorazioni evidenziano esplorazioni di composizioni geometriche, blocchi di colore ispirati alla metà del secolo, psichedelia di San Francisco e altro. Il processo di test delle calzature per il pattinatore Alexis Sablone avviene in quello spazio critico tra il film (quando gira la sua tavola in baleanivittorio.it aria) e l'atterraggio . Quando ha avuto la possibilità di lavorare con il team Converse CONS sulla Nike Air Max 720 Donne sua silhouette di skate www.marioverta.it preferita, la One Star Pro, Sablone ha cercato di modificare due dettagli che avrebbero tenuto il passo con il suo potente movimento: presa aggiuntiva e durata. "In primo luogo, volevo aggiungere un pezzo di gomma sulla punta del piede", afferma Sablone. “Quando faccio scorrere la mia tavola, mi piace che l'ultima cosa che tocchi la tavola sia di gomma. Quella gomma migliora la presa e aiuta anche la scarpa a durare più Nike Air VaporMax Femme a lungo - tendo a soffiare tra le scarpe abbastanza rapidamente. ” Sablone e il team CONS hanno creato una fila di occhi rinforzati a doppia cucitura - un'area che vede più usura durante i trucchi di vibrazione - per migliorare la durata della scarpa e un'ulteriore imbottitura dell'equilibrio con controllo dell'impugnatura. La sua influenza su One Star Pro è ulteriormente migliorata in un'estetica giocosamente minimizzata. Progettata per la vestibilità a bordo e fuori bordo, la tomaia in pelle scamosciata bianca ospita una stella d'oro, una soletta blu baby, un nastro a forma di Nike Air Max 97 Mujer volpe egretta e un'insegna in lamina d'oro che imprime "Alexis" sulla tomaia. La scarpa arriva anche in taglie unisex - una caratteristica importante per Sablone. "Lo skateboard è per tutti", afferma Sablone. "Sono cresciuto pattinando con principalmente Nike Air VaporMax Womens ragazzi per tutta la mia vita, ma pattino anche con molte ragazze. Sono una femmina e la scarpa ha il mio nome, ma non credo che dovrebbe Nike Air Max 97 Damen essere limitata a un genere. Il dimensionamento afferma che è per ogni pattinatore ". Alexis Sablone One Star Pro uscirà il 1 ° giugno su converse.com e presso rivenditori selezionati. Il programma Nike LeBron Watch è iniziato la scorsa Nike Air Max 720 Mujer stagione, fondendo colorazioni ispirate sul campo e impegno digitale attraverso l'app SNKRS. Mentre il programma continua per il suo secondo anno, LeBron sta aprendo nuove trame con LEBRON 16. Il design, in onore di LeBron e dei suoi tre migliori amici, uscirà in tutto il mondo presso rivenditori selezionati il ??23 maggio. "L'amicizia che abbiamo avuto ci ha influenzato in quattro modi incredibili e Nike ha avuto un ruolo nell'elevare tutti noi", afferma Maverick Carter. "Nike è la prima azienda che ha davvero colto l'occasione e ha creduto Nike Air Max 90 Donne in noi come giovani uomini di colore. Ci hanno dato tutte le opportunità che cambiano la vita - dall'affare di LeBron e il mio tirocinio all'incarico di Rich nel settore dell'abbigliamento e responsabilizzando Randy nel suo ruolo come manager. è stato grazie a queste esperienze in Nike che abbiamo appreso come è gestita un'azienda di livello Nike Roshe Run Damen mondiale, l'importanza di costruire relazioni solide e cosa significa essere veri narratori. Quelle cose hanno portato noi quattro attraverso tutto ciò che hai compiuto, sia individualmente che come gruppo ".