Con ogni colpo al suolo, un corridore trasferisce energia nella scarpa. Quell'energia viene assorbita dall'ammortizzazione della scarpa, spingendola verso il basso. Quando il corridore solleva il piede, l'imbottitura si Nike Air Max 270 Damen espande e rimanda parte dell'energia assorbita. Nike Air Force 1 Donne Più energia viene restituita, il bouncier e più Nike Air Max 270 Womens a lungo la scarpa si sentirà. E ogni punto percentuale conta come i corridori possono in genere sentire una differenza distintiva nel ritorno di energia anche a un minimo da 1 a 2% di cambiamento. Ma il ritorno di energia non è tutto. Anche se una scarpa ha il 100% di ritorno di energia, tutto ciò che ti sta facendo è ridarti l'energia che hai inserito, non sta generando nuove forme di energia. L'intersuola in schiuma ZoomX è anche incredibilmente leggera con l'intera scarpa da uomo di dimensioni 10 che pesa 8,4 once e 8 da donna a 6,9 once. Per fare un confronto, è più pesante dell'elite Zoom Vaporfly del 4 percento, ma incredibilmente leggera rispetto alla maggior parte delle scarpe da corsa sul mercato. Il Pegasus Turbo ha anche un collare Nike Air Huarache Damen del tallone che è progettato per curvarsi Nike Air Max 270 Mujer lontano dal tendine di Achille, che afferma di Nike Air VaporMax Femme prevenire lo sfregamento e l'irritazione in quella zona. Quando li ho provati, non ho sentito alcuno sfregamento o pressione in quella zona, ma raramente è un posto in cui ho problemi con qualsiasi scarpa da corsa in cui mi trovo. La parte superiore ha una maglia traslucida con i cavi Nike Flywire che fanno il tuo piede La suola in gomma ha anche piccoli pistoni waffle che sono destinati ad assorbire l'impatto e fornire trazione. L'attenzione di Pegasus Turbo sull'intersuola non è diversa da quella che altre società di scarpe da corsa stanno facendo al giorno d'oggi. Nell'ultimo anno, Nike si è concentrata su due nuove tecnologie dell'intersuola: ZoomX e Epic Reacts, entrambi destinati ad aumentare il rendimento energetico. L'anno scorso, www.artelara.nl Brooks Running ha lanciato la sua scarpa Levitate Nike Roshe Run Femme con un'intersuola completamente re ingegnerizzata denominata DNA AMP che fornisce un ritorno di energia del 70 percento, il più alto mai raggiunto dall'azienda. Tutta questa innovazione attorno al ritorno di energia è eccitante, ma è importante notare che ci sono molti più fattori che influenzano le prestazioni di un corridore, come l'affaticamento muscolare, piuttosto che il ritorno di energia. Una migliore comprensione di come tutte queste cose funzionino insieme alla fine aiuterà tutti i corridori a raggiungere i loro obiettivi. La scarpa è sicuramente all'altezza delle sue affermazioni leggere, ma ha anche una sensazione incredibilmente morbida e morbida. E il ritorno di energia è immediatamente evidente. La prima volta che li ho indossati, mi sono ritrovato a correre più veloce del mio piano di allenamento richiesto senza sentire il cambiamento. Secondo Nike, queste scarpe sono progettate per aiutarti attraverso regimi di allenamento lunghi e brevi. Mentre mi alleno per la maratona di Chicago quest'estate, sono curioso di vedere come queste scarpe reggeranno nei prossimi due mesi, quindi torna qui per un aggiornamento! Le scarpe saranno disponibili per tutti a partire dal 2 agosto e costano $ 180 ( meno dello Zoom Vaporfly 4 per cento delle scarpe a $ 250 ma leggermente più costoso rispetto alle Epic Reacts e Zoom Fly dell'azienda, entrambe a $ 150).